FORMELLO – Probabili 11: due dubbi con Mauri “falso nueve”

FORMELLO – Probabili 11: due dubbi con Mauri “falso nueve”

FORMELLO – Stefano Pioli parte con le prove tattiche anti-Sassuolo. Il match in terra emiliana si avvicina e vanno fatte valutazioni anche in vista del match contro il Napoli e contro la Fiorentina. Klose va verso il riposo almeno per una gara con Mauri provato “falso nueve” supportato dal duo…

FORMELLO – Stefano Pioli parte con le prove tattiche anti-Sassuolo. Il match in terra emiliana si avvicina e vanno fatte valutazioni anche in vista del match contro il Napoli e contro la Fiorentina. Klose va verso il riposo almeno per una gara con Mauri provato “falso nueve” supportato dal duo giovane Keita-Felipe Anderson. Grande occasione per i due ragazzi. Keita viene da un periodo in cui è stato poco utilizzato e cerca il grande rilancio per mettere in continua difficoltà il tecnico. Felipe Anderson è invece alla ricerca della migliore condizione. In allenamento si è visto finalmente il brasiliano prima dell’infortunio ma il ritmo partita ancora latita.

 

 

Candreva, con tutta probabilità, si accomoderà in panchina. Scampoli di gara li avrà a disposizione Perea. Il colombiano è stato provato da vice-Mauri il che però non fa pensare a un ballottaggio vero e proprio. Recuperati Parolo e Mauricio, Onazi potrebbe vincere il ballottaggio con Cataldi con il romano pronto per la sfida di Coppa Italia. La probabile formazione è di conseguenza la seguente:

Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Onazi (Cataldi 40%), Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Mauri (Perea 20%), Keita.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy