archivio2015

FORMELLO – Matri e Keita sorridono insieme: che feeling… Klose in borghese

Tentazione
Test atletici per Matri e compagni

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17,48 – Djordjevic non c'è, Klose si presenta in borghese con i suoi due gemelli. Per lui prosegue il protocollo riabilitativo, lo vedremo a fine mese. Per Biglia anche c'è da aspettare le speranze sono quelle di recuperarlo per la trasferta di Napoli contro la squadra di Sarri. A differenza di ieri Djordjevic non si è presentato in campo, ma c'è ottimismo su un suo recupero per la sfida del 13 settembre contro l'Udinese. Seduta pomeridiana incentrata sulla tecnica, non c'è tempo per le prove tattiche, mancano 11 nazionali, le prove anti-Udinese scatteranno al loro rientro. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio.

FEELING / FORMELLO – Del pallone nemmeno l'ombra. Doppia seduta per quel che rimane della Lazio nel centro sportivo di Formello. Ben 11 gli atleti impegnati con le loro rispettive nazionali, test atletici questa mattina a cui partecipa anche Matri al secondo allenamento con la nuova squadra. Buono il feeling con Keita, i due ridono e scherzano in mezzo al campo, cominciano a legare, potrebbero farlo anche durante un match ufficiale. Questa pausa potrebbe servire a Pioli per riflettere su qualche soluzione tattica alternativa, per dare una sterzata dopo la brutta sconfitta contro il Chievo. I portieri Lazzari e Guerrieri si allenano in un campo adiacente agli ordini di Grigioni. Il pallone comparirà nel pomeriggio con la seduta che avrà inizio alle ore 16. Buone notizie dall'infermeria: come dichiarato dal dottor Salvatori si farà di tutto per recuperare Djordjevic e Marchetti in vista del match contro l'Udinese.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!