• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Inzaghi dubbio in attacco, Caicedo non si allena

FORMELLO – Inzaghi dubbio in attacco, Caicedo non si allena

Ecco le ultime dal centro sportivo dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Ieri antivigilia per la Lazio in quel di Formello, dove i biancocelesti continuano a prepararsi per l’attesa finale di TIM Cup in programma mercoledì sera contro l’Atalanta.

La seduta è iniziata alle 15.30 e la buona notizia si chiama Milinkovic, che ha lavorato interamente con il gruppo. Verrà convocato e potrebbe persino riuscire a partire titolare, anche se Inzaghi dovrebbe affidarsi al buono stato di forma di Parolo. Il tecnico piacentino, nelle prove tattiche odierne, ha mischiato le carte: dubbi in difesa e sulla corsia destra. In teoria anche in attacco, ma Caicedo non si è visto in campo e quindi – al momento – spiana la strada al tandem offensivo composto da Immobile e Correa. Strakosha si riprenderà il suo posto tra i pali, mentre nel terzetto difensivo Acerbi dovrebbe essere affiancato da Radu e uno tra Luiz Felipe e Bastos. Patric è tornato a disposizione, ma non dovrebbe insidiarli per un posto da titolare. Questa mattina alle ore 11 è prevista la seduta di rifinitura, con i primi 15 minuti che saranno aperti ai media.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy