gazzanet

FORMELLO – Inzaghi sceglie Caicedo e Correa, Luis Alberto in mediana

Inzaghi dirige l'allenamento a Formello

Queste le ultime dal campo d'allenamento dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Pubblicato il 13/02

FORMELLO - E' tempo di rifinitura pre-Siviglia in quel di Formello, dove Inzaghi studia le migliori mosse per affrontare gli spagnoli.

Immobile ci prova fino alla fine, nonostante il rischio di stiramento l'attaccante inizialmente svolge un differenziato e poi prende parte alle prove tattiche. Spera fino all'ultimo nella convocazione per domani, ma non si vuole rischiare nulla. Troppo importante poter contare su Ciro per le prossime sfide tra campionato e coppe.

SCELTE

In avanti dunque spazio a Correa e Caicedo. A centrocampo Marusic (in ballottaggio con Romulo) e Lulic occuperanno le fasce, mentre in mediana agiranno Parolo, Lucas Leiva e Luis Alberto. In difesa Luiz Felipe è in vantaggio su Bastos per ultimare il terzetto con Acerbi e Radu. Strakosha difenderà, come di consueto, i pali biancocelesti. Tutto ok per Berisha, ieri pomeriggio rimasto a riposo per un leggero affaticamento. Infortunati Milinkovic, Wallace e Lukaku (non in lista).

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. All. Inzaghi.