gazzanet

FORMELLO – Inzaghi sceglie il Tucu, Luiz Felipe e Bastos dietro

Simone Inzaghi dirige l'allenamento a Formello

Ecco le ultime indicazioni dalla rifinitura dei biancocelesti

redazionecittaceleste

FORMELLO - Siamo arrivati alla vigilia dell'attesa finale di Coppa Italia contro l'Atalanta e la Lazio, come di consueto, si è ritrovata a Formello per l'allenamento di rifinitura. Dopo i primi 15' aperti ai media, Simone Inzaghi ha fatto scattare le prove tattiche.

Anche oggi il mister ha mischiato gli uomini, ma arrivano comunque indicazioni interessanti dal campo centrale del centro sportivo. Strakosha, smaltito il problema al tendine d'Achille, si riprenderà il suo posto tra i pali, il terzetto difensivo sarà composto da Luiz Felipe, Acerbi e Bastos (in vantaggio su Radu). Per quanto riguarda il centrocampo Romulo e Lulic dovrebbero partire dall'inizio sulle fasce, mentre in mediana spazio a Parolo, Lucas Leiva e Luis Alberto con Milinkovic pronto a subentrare. In attacco, stando alle prove, pochi dubbi: Ciro Immobile sarà affiancato dal Tucu Joaquin Correa.

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!