FORMELLO – Klose e Felipe Anderson strappano sorrisi

FORMELLO – Klose e Felipe Anderson strappano sorrisi

FORMELLO – Torna a lavorare la Lazio finalmente con i Nazionali a disposizione. Alle ore 16.00 tutti sul campo agli ordini di Mister Petkovic per una breve messa in moto atletica e per una successiva partitella 8 contro 8. Queste le due formazioni: Lazio 1: Cavanda, Ciani, Elez, Crecco; Hernanes,…

FORMELLO – Torna a lavorare la Lazio finalmente con i Nazionali a disposizione. Alle ore 16.00 tutti sul campo agli ordini di Mister Petkovic per una breve messa in moto atletica e per una successiva partitella 8 contro 8. Queste le due formazioni:

Lazio 1: Cavanda, Ciani, Elez, Crecco; Hernanes, Candreva, Ederson; Floccari

Lazio 2: Novaretti, Cana, Lulic; Keita, Onazi, Felipe Anderson; Perea, Keita, Klose.

Ancora assente Ledesma, mentre Vinicius, sofferente per un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra si è recato in Paideia alle ore 19.00 per una risonanza magnetica. Dias è ancora da valutare ma la coppia centrale ha pochi dubbi. Viste le condizioni del numero 24 della Lazio, pochi dubbi anche dal centrocampo dove Biglia è a questo punto nettamente favorito nonostante i due impegni con l’Argentina.

C’era suspance intorno alle condizioni di Felipe Anderson. Allenamento differenziato per lui insieme al preparatore atletico Bianchini e, dopo un lavoro sui cambi di direzione, il rientro in gruppo tanto sperato. Klose ha risolto ogni problema ed è al terzo giorno di lavoro senza fastidi o dolori. Recupero lampo per Radu che potrebbe tornare a questo punto a disposizione per l’Apollon Limassol. Pereirinha invece ha la valigia per Bergamo pronta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy