FORMELLO – Klose rientra in gruppo!

FORMELLO – Klose rientra in gruppo!

Formello – Torna l’orario invernale a Formello e gli allenamenti pomeridiani vengono anticipati alle ore 16.00. Gli uomini di Vladimir Petkovic sono tornati a correre dopo il riposo del fine settimana. Mancano ancora i nazionali italiani ed Hernanes che sarà presto in volo verso Roma. Finalmente si torna a pensa…

Formello – Torna l’orario invernale a Formello e gli allenamenti pomeridiani vengono anticipati alle ore 16.00. Gli uomini di Vladimir Petkovic sono tornati a correre dopo il riposo del fine settimana. Mancano ancora i nazionali italiani ed Hernanes che sarà presto in volo verso Roma. Finalmente si torna a pensa re al campionato e alla sfida contro i bergamaschi dell’Atalanta. E’ tornato anche Eddy Onazi che si è unito al gruppo ritrovando anche Miroslav Klose che ha terminato il suo lavoro differenziato unendosi nuovamente alla squadra presente.

Tanta corsa ed esercizi basati su scatti e skip guidati dal preparatore atletico Bianchini. Il panzer tedesco, oggi, ha stupito anche i tifosi partecipando addirittura alla partitella in famiglia. Segno che l’attaccante sta bene ed è vicino al rientro al contrario di Radu e Pereirinha che continuano ad effettuare i loro giri all’esterno del campo mentre la squadra si prepara con il pallone. Konko, invece, rimane da solo in palestra. Per domani è previsto il rientro di tutti i nazionali ancora in giro per il mondo.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy