Formello – Konko e Dias a disposizione per Verona

Formello – Konko e Dias a disposizione per Verona

FORMELLO – Si lavora in vista della trasferta di domenica contro il Verona e si sogna la prima vittoria lontano dall’Olimpico per quanto riguarda il campionato. Da Verona sideciderà il futuro di Petkovic? Questo ancora non è chiaro. Oggi a Formello, osservati speciali Konko e Dias che si sono allenati…

FORMELLO – Si lavora in vista della trasferta di domenica contro il Verona e si sogna la prima vittoria lontano dall’Olimpico per quanto riguarda il campionato. Da Verona sideciderà il futuro di Petkovic? Questo ancora non è chiaro. Oggi a Formello, osservati speciali Konko e Dias che si sono allenati con il gruppo. Ieri, sono state chiarite le condizioni dei due biancocelesti. Per il francese, dopo la botta di Duncan, si è riscontrata solo una contusione e un ematoma al perone. Il brasiliano sta bene, per lui era solamente un affaticamento muscolare punta per un posto da titolare al centro della difesa in coppia con Biava.

 

Da valutare le condizioni di Berisha, in dubbio per ora la trasferta di Verona. Chi invece certamente non ci sarà, è Hernanes in quanto squalificato. Assenti anche Bruno Pereirinha, lesione alla coscia destra e Gonzalez, a causa della frattura alla mano. 

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy