FORMELLO – Lazio, Biava e Dias in campo

FORMELLO – Lazio, Biava e Dias in campo

ROMA – Non c’è tempo di rifiatare, dopo la sconfitta di ieri tutti in campo per gettarsi nella prossima sfida di campionato che opporrà la Lazio al Sassuolo che vive una situazione di classifica non certo agevole. Defaticante per chi ieri ha disputato la sfida di Coppa con la sola…

ROMA – Non c’è tempo di rifiatare, dopo la sconfitta di ieri tutti in campo per gettarsi nella prossima sfida di campionato che opporrà la Lazio al Sassuolo che vive una situazione di classifica non certo agevole. Defaticante per chi ieri ha disputato la sfida di Coppa con la sola eccezione di Felipe Anderson che invece si è allenato regolarmente con il resto del gruppo agli ordini di Bollini

BIAVA E DIAS OK, OUT PEREIRINHA E POSTIGA – Buone notizie per Biava e Dias che si sono regolarmente allenati il che fa presagire un loro impiego contro il Sassuolo, nessuna traccia invece d Pereirinha e Postiga che non si sono visti in campo. Gli uomini in campo si dispongono con un 4-3-3, ma la formazione anti-Sassuolo sarà provata solo domani, in occasione della rifinitura.

TARE E UN TIFOSO SPECIALE – Tiri in porta nella parte finale della seduta in cui si è distinto particolarmente Kakuta, a bordo campo, insieme a Igli Tare, ad assistere all’allenamento, c’era anche un tifoso disabile invitato dalla società.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy