FORMELLO – Klose prima corsa dopo l’intervento

FORMELLO – Klose prima corsa dopo l’intervento

Miro Klose corre verso il recupero. Il centravanti tedesco questa mattina ha ripreso ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. L’attaccante ha inanellato una serie di giri di campo insieme al preparatore atletico. L’obiettivo è quello di recuperare Klose per la prossima sfida di campionato in programma a Bergamo domenica…

Miro Klose corre verso il recupero. Il centravanti tedesco questa mattina ha ripreso ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. L’attaccante ha inanellato una serie di giri di campo insieme al preparatore atletico. L’obiettivo è quello di recuperare Klose per la prossima sfida di campionato in programma a Bergamo domenica prossima. Il centravanti laziale lo scorso 25 settembre si era sottoposto a un intervento chirurgico per la “decompressione del nervo interdigitale a livello della regione metatarso-falangea del terzo e quarto raggio del piede destro”. Klose ha nove giorni di tempo per mettersi a disposizione di Petkovic. Nei giorni scorsi era tornato in Germania per togliere i punti, e ottenere il via libera da parte del professor Muller Wohlfahrt. 

In campo nell’ultimo derby, Klose ha già saltato tre sfide di campionato con Catania, Sassuolo e Fiorentina, e la partita di Europa League in trasferta contro il Trabzonspor. Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy