Ledesma c’è, out Cana e Perea

Ledesma c’è, out Cana e Perea

ROMA – Si respira aria di Primavera sui cieli di Roma, Reja prosegue nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Cagliari, altra opportunità da non sprecare dopo il passo falso contro l’Atalanta. LEDESMA RECUPERA, OUT CANA E PEREA – Ottime notizie per Ledesma che ha svolto prima un lavoro…

ROMA – Si respira aria di Primavera sui cieli di Roma, Reja prosegue nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Cagliari, altra opportunità da non sprecare dopo il passo falso contro l’Atalanta.

LEDESMA RECUPERA, OUT CANA E PEREA – Ottime notizie per Ledesma che ha svolto prima un lavoro differenziato agli ordini di Bianchini, per poi unirsi al gruppo, la sua presenza contro il Cagliari  non dovrebbe essere in dubbio. Non hanno preso parte all’allenamento Cana, per problemi alla schiena e Perea che è alle prese con l’nfluenza. Dias sarà sicuramente out per Cagliari ma ha messo nel mirino la sfida interna contro il Milan. Postiga assaggia il campo e prosegue nel suo protocollo riabilitativo.Salvo inconvenienti dell’ultimo minuto, tornerà in gruppo martedì’ prossimo.

PROVE DI 4-3-3 – Qualche dettame tattico da parte del mister goriziano si comincia a vedere. Nelle due partitelle di oggi si evince il fatto che possa puntare su una difesa a quattro: confermando sugli esterni Konko e Radu, al centro a fianco di Biava, oggi è stato provato Novaretti vista l’indisponibilità di Cana. A centrocampo Biglia e Ledesma dovrebbero essere sicuri del posto con Gonzalez e Onazi a contendersi la terza maglia. In avanti alle spalle di Klose hanno agito Keita e Lulic che, terminato l’allenamento, si è intrattenuto in un colloquio con il mister goriziano. Nella seconda partitella invece Anderson, Mauri e Lulic, hanno agito dietro al tedesco.Ad assistere all’ allenamento anche Tare, Manzini e Simone Inzaghi

ANDERSON OSSERVATO SPECIALE – Al termine dell’ allenamento alcuni ragazzi della Primavera, insieme a Felipe Anderson e Kakuta, si sono intrattenuti con Bollini, per fare degli esercizi su tattica e protezione della sfera.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy