FORMELLO – Si ferma Radu, Klose a parte

FORMELLO – Si ferma Radu, Klose a parte

ROMA – Un sospiro a metà per Petkovic: a Udine riavrà Biava, assente per squalifica contro la Juve, e Ledesma e Gonzalez, regolarmente in gruppo questa mattina. Il tecnico invece è in ansia per Stefan Radu, che non ha terminato la seduta mattutina per i postumi di un trauma contusivo…

ROMA – Un sospiro a metà per Petkovic: a Udine riavrà Biava, assente per squalifica contro la Juve, e Ledesma e Gonzalez, regolarmente in gruppo questa mattina. Il tecnico invece è in ansia per Stefan Radu, che non ha terminato la seduta mattutina per i postumi di un trauma contusivo della zona sovrailiaca di sinistra: “Faremo terapia oggi pomeriggio e domani mattina, dobbiamo vedere se si riuscirà a riassorbire l’ematoma. In questi casi 24 ore sono tante, speriamo di renderlo disponibile per Udine”, spiega il dottor Salvatori. S’è allenato a parte, Klose.

Allarme rientrato sia per il ginocchio di Ledesma sia per la fastidiosa fascite plantare del “Tata” Gonzalez. Recuperato anche Dias: rientrata la lesione all’adduttore della coscia destra, è pronto alla convocazione per sabato sera. Qualche dubbio per Konko, out dal 25 febbraio per un infortunio al ginocchio: più probabile il rientro a Parma. Dove spera d’esserci anche Lulic: “Il bosniaco ha avuto un problema dopo la partita contro il Fenerbahce. Lo stiamo curando e vorremmo renderlo disponibile per la gara del Tardini”, ammette Salvatori. 

Nulla è scontato. Va piano, Klose, non ancora al meglio dopo l’infortunio e affaticato dalla sfida con la Juve. “Mito” ha svolto un lavoro differenziato sul campo Fersini. La solita autogestione, ma – a due giorni dal match – non è mica un buon segno. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy