FORMELLO – Ledesma si, Postiga sorride

FORMELLO – Ledesma si, Postiga sorride

FORMELLO – E’ ripresa alle 11 la marcia della Lazio verso la trasferta di Cagliari. Messa in moto atletica con il pallone ed allungamenti muscolari per i biancocelesti prima di dedicarsi ai fraseggi e alla partitella a campo ridotto. Reja e Bollini hanno osservato con attenzione gli infortunati. In campo…

FORMELLO – E’ ripresa alle 11 la marcia della Lazio verso la trasferta di Cagliari. Messa in moto atletica con il pallone ed allungamenti muscolari per i biancocelesti prima di dedicarsi ai fraseggi e alla partitella a campo ridotto. Reja e Bollini hanno osservato con attenzione gli infortunati. In campo andrà chi potrà garantire un rendimento importante: si vuole voltar pagina con una vittoria dopo il brusco stop contro l’Atalanta. Ledesma è in ripresa. Il lavoro differenziato insieme al preparatore atletico Fonte non deve far pensare ad un qualcosa che si trascina. A Cagliari ci sarà rientrando in gruppo al fotofinish. Sarà l’occasione per puntare ancora una volta sul duo argentino con Biglia.

Sarà invece out André Dias. La corsa a bassa frequenza lo pone dietro agli altri centrali. Si lavora per averlo a disposizione nel posticipo del 23 contro il Milan. Entustiamo da Postiga. Il centravanti portoghese è felice perché non sente più dolore. Si parlava di 15 giorni per rivederlo in gruppo, probabilmente ne basteranno 10.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy