FORMELLO – Leiva ce la fa, mentre Luis Alberto insidia Correa…

FORMELLO – Leiva ce la fa, mentre Luis Alberto insidia Correa…

Ecco le ultime dal centro sportivo dei biancocelesti…

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Questa mattina i biancocelesti di Inzaghi si sono ritrovati a Formello per svolgere l’allenamento di rifinitura alla vigilia di Sassuolo-Lazio.

Nelle prove tattiche di oggi è a sopresa Luis Alberto a muoversi alle spalle di Immobile, che svolge un lavoro part-time a causa di un colpo subito contro il Marsiglia. Ad ogni modo sarà della gara. Il trequartista alle sue spalle verrà probabilmente deciso solo domani, con Correa che può sperare fino all’ultimo mentre Caicedo, ancora out, dovrebbe tornare dopo la sosta. Le buone notizie arrivano soprattutto sulla mediana.

ABBONDANZA A CENTROCAMPO

Lucas Leiva, Lulic e Badelj si allenano in gruppo per il secondo giorno consecutivo e verranno convocati. Il brasiliano dovrebbe tornare in cabina di regia, con il croato e Cataldi in panchina. A sinistra tornerà capitan Lulic, a destra Patric è in vantaggio su Marusic. Parolo e Milinkovic-Savic saranno le due mezzali. Dietro Luiz Felipe è leggermente favorito su Wallace per affiancare Acerbi e Radu in difesa. Caceres rischia la convocazione. Non era in campo in mattinata.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy