FORMELLO – Luis Alberto e de Vrij recuperano. Saranno titolari contro il Sassuolo

FORMELLO – Luis Alberto e de Vrij recuperano. Saranno titolari contro il Sassuolo

Queste le ultime dal centro sportivo biancoceleste…

ROMA – Inzaghi tira un sospiro di sollievo da Formello. Stefan De Vrij e Luis Alberto recuperano dai rispettivi infortuni e si candidano per una maglia da titolare domani con il Sassuolo. Lo spagnolo aveva subito un pestone durante il match d’Europa League contro lo Zulte Waregem, ma stringerà i denti e giostrerà sulla trequarti a sostegno di Ciro Immobile. Il modulo resterà il 3-5-1-1: Sergej Milinkovic rientrerà dal 1′ a centrocampo dopo l’ingresso nel secondo tempo di giovedì sera. Insieme a lui Lucas Leiva in regia e Parolo alla destra del brasiliano. Sulle fasce giocheranno Marusic e il capitano Senad Lulic. Partiranno dalla panchina sia Lukaku sia Nani, pronti a subentrare in caso di bisogno.

Patric

SCELTE ANTI-SASSUOLO

Il rientro di de Vrij rimette in panchina il giovane Luiz Felipe. Al fianco dell’olandese giocheranno Patric a destra e Radu sulla sinistra. Davide Di Gennaro ha svolto un lavoro differenziato, a causa dell’affaticamente rimediato durante il match di giovedì sera. Convocato Jordao, niente da fare invece per Pedro Neto (non è ancora arrivato il suo transfer). Ancora out Wallace, Bastos, Basta e Felipe Anderson.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Mauricio, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Jordao, Nani, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi. E intanto Felipe Anderson si avvicina al rientro: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy