• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Luis Alberto e Correa in avanti, Durmisi ce la fa

FORMELLO – Luis Alberto e Correa in avanti, Durmisi ce la fa

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Dopo la conferenza stampa di Simone Inzaghi, la Lazio si ritrova in campo per svolgere la rifinitura pre-Eintracht:

 unnamed

Nelle prove tattiche il tecnico ha confermato per il secondo giorno consecutivo la coppia d’attacco inedita formata da Luis Alberto e Correa. Doppio falso nueve quindi per la Lazio, che dovrebbe sperimentare questa soluzione domani sera, anche se Caicedo spera ancora in una maglia. Durmisi, che ieri non si era allenato, si riprende il suo posto e sostituirà Lulic. Dalla parte opposta spazio a Caceres, mentre Patric e Lukaku non saranno a disposizione perché fuori dalla lista UEFA. In regia Cataldi partirà titolare, ai suoi lati agiranno Murgia e Berisha. Confermata in blocco la stessa difesa vista a Nicosia con Bastos, Luiz Felipe e Acerbi (che agirà sul centro-sinistra). Proto difenderà i pali.

CHI RIPOSA?

Niente rifinitura per Milinkovic e Marusic, entrambi non ci saranno in Europa League. Se il montenegrino proverà a rientrare per Bergamo, il Sergente dovrebbe esserci senza particolari problemi. Anche Badelj e Immobile rifiateranno domani.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto, Correa. A disp. Guerrieri, Wallace, Leiva, Lulic, Parolo, Rossi e Caicedo. All. Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy