• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

FORMELLO – Luis Alberto torna, Marusic no

FORMELLO – Luis Alberto torna, Marusic no

di redazionecittaceleste

ROMA – Nel primo pomeriggio di oggi, la Lazio di Inzaghi è tornata ad allenarsi a Formello in vista della sfida di domenica contro il Chievo.

Mentre i titolari contro l’Apollon svolgono un lavoro di scarico, il resto del gruppo, composto da Lulic, Rossi, Parolo, Radu, Pedro Neto, Luis Alberto, Immobile, Wallace, Patric, Milinkovic, Badelj, Lukaku,Guerrieri e Strakosha.

PROBABILI SCELTE PER VERONA

Ottime news per Inzaghi, che ritrova Luis Alberto dopo il fastidio all’adduttore patito negli scorsi giorni. Al momento è il favorito per supportare Immobile contro il Chievo. Non ci sarà sicuramente Lucas Leiva, che salterà la trasferta veronese. Marusic è invece in dubbio, anche oggi non si è allenato. Non dovesse farcela, sulla destra toccherà di nuovo a Patric. Assente anche Basta, che però è fuori dalla lista per il campionato, e quindi non sarebbe stato comunque convocabile. In difesa tornerà Radu insieme ad Acerbi, mentre sul centro-destra ennesimo ballottaggio tra Wallace e Luiz Felipe. Badelj sostituirà Leiva a centrocampo, con Parolo e Milinkovic ai suoi lati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy