archivio2015

FORMELLO – Matri cerca gloria, Hoedt recuperato

gloria
Matri in cerca di gloria, Hoedt è recuperato. Lulic al fotofinish

redazionecittaceleste

FORMELLO - Lulic alla fine è stato convocato, ma oggi si è recato in clinica Paideia per dei controlli: è affaticato, al suo posto si candida per una maglia da titolare, Stefan Radu. Pioli lo porterà lo stesso a Bergamo per fargli fare un provino domani mattina, ma il romeno resta in netto vantaggio. La difesa vede il ritorno di Hoedt al fianco di Gentiletti, con Basta a completare il quartetto davanti a Marchetti. Mauricio oggi ha effettuato solo dei giri di corsa attorno al perimetro  Sulla mediana confermata la diga Onazi-Biglia, con Candreva, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson che avranno il compito di innescare l'unica punta. Matri è in cerca di gloria e rimane in vantaggio su Djordjevic e Klose: ci saranno tanti impegni e tutti troveranno il loro spazio.

PROBABILE FORMAZIONE Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Hoedt, Radu; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Matri. All. Pioli

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su . Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!