notizie

FORMELLO – Matri e Keita brillano con gli Allievi. Differenziato per Djorjdevic

Tentazione

La Lazio ne fa 16 agli allievi. Bene Keita e Matri, differenziato per Djordjevic

redazionecittaceleste

FORMELLO - Tante le stelle che brillano nella partita di allenamento della squadra di Pioli contro gli Allievi: il punteggio si ferma sul 16 a 0 grazie alle marcature di Matri e Keita autori di una tripletta a testa che fanno il paio alle doppiette di Morrison,Felipe Anderson,Oikonomidis e Candreva che ritorna in campo dopo la febbre, insieme alle reti di Mauri e Parolo.

MODULO - Pioli si affida nei due tempi da 30 minuti al 4-2-3-1, con Keita e Matri come terminali offensivi e Mauri e Morrison nel ruolo di trequartisti. Buone risposte da Marchetti che partecipa alla sfida per testare le condizioni delle sue costole dando segnali positivi. Discorso diverso per Djordjevic che non ha partecipato alla sfida e si è allenato in regime differenziato agli ordini di Lucarelli, al pari di Kishna che ha effettuato una seduta di scarico.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!