FORMELLO – Mercoledì la ripresa, ansia per Hernanes e Konko

FORMELLO – Mercoledì la ripresa, ansia per Hernanes e Konko

ROMA – Stop and go. Due giorni di riposo e avanti tutta verso la doppia finale per l’Europa. Domenica la sfida con il Cagliari sul neutro di Trieste, quindi il derby storico di Coppa Italia. I biancocelesti vogliono arrivarci al top della condizione mentale, grazie allo slancio degli ultimi successi,…

ROMA – Stop and go. Due giorni di riposo e avanti tutta verso la doppia finale per l’Europa. Domenica la sfida con il Cagliari sul neutro di Trieste, quindi il derby storico di Coppa Italia. I biancocelesti vogliono arrivarci al top della condizione mentale, grazie allo slancio degli ultimi successi, ma sopratutto al top della forma fisica.

Meglio ancora, Petkovic vuole scacciare le ultime ansie. Da valutare le condizioni di Hernanes e Konko: il brasiliano è uscito, nella partita con la Samp, per un fastidio alla coscia destra; ci si augura sia solo un affaticamento. Konko, risparmiato dopo la botta rimediata con l’Inter, è alle prese con problemi muscolari. Che ieri hanno bloccato pure Pereirinha nella rifinitura. Mercoledì a Formello sarà insomma il giorno della verità.


Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy