FORMELLO – Morrison in gruppo, differenziato per Gentiletti

FORMELLO – Morrison in gruppo, differenziato per Gentiletti

Differenziato per Gentiletti, Morrison torna in gruppo

sirene

FORMELLO – Mattinata splendida nel centro sportivo di Formello, la Lazio si allena sotto un bel sole. Scarico per chi ha giocato ieri, con la sola eccezione di Berisha e degli eroi di Bologna, Lulic e Klose che svolgono un lavoro sulla corsa agli ordini del preparatore Fonte.

INFERMERIA – Piano piano l’infermeria si sta svuotando, Morrison si è unito al gruppo dopo i problemi alla schiena, buone notizie arrivano anche da Gentiletti che ha svolto un lavoro fisico e anche con il pallone insieme al professor Perondi. Sicuramente non ci sarà per la sfida di mercoledì alla Juventus, ma potrebbe recuperare per la sfida interna contro il Chievo Verona prevista il 24 gennaio. Ancora assenti dal terreno di gioco Marchetti e i lungodegenti de Vrij,Basta e Kishna

EROI – Domani alle ore 16 andrà in scena la consueta rifinitura e mercoledì mattina la solita sgambata prima del match. La sensazione è che Pioli possa confermare quasi in toto la formazione che ha pareggiato a Bologna, con Lulic e Klose pronti a confermare al mister quanto di buono fatto vedere contro il Bologna e a metterlo in difficoltà nelle scelte anti-Juventus. Il bosniaco potrebbe prendere il posto di uno tra Radu e Parolo, a seconda se agirà sulla linea di difesa oppure a centrocampo, mentre Klose potrebbe mettere tutta la sua esperienza al servizio dei compagni, in una partita veramente vitale per la stagione biancoceleste.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy