FORMELLO – Novaretti torna in campo

FORMELLO – Novaretti torna in campo

Arriva la sosta per le nazionali e Formello si svuota. Mister Vladimir Petkovic, quindi, si preoccupa di riempire gli allenamenti grazie alla presenza dei ragazzi di Alberto Bollini che torneranno in campo solament il 2 ottobre per recuperare la gara contro il Livorno, saltata a causa della Supercoppa italiana. Serpieri,…

Arriva la sosta per le nazionali e Formello si svuota. Mister Vladimir Petkovic, quindi, si preoccupa di riempire gli allenamenti grazie alla presenza dei ragazzi di Alberto Bollini che torneranno in campo solament il 2 ottobre per recuperare la gara contro il Livorno, saltata a causa della Supercoppa italiana. Serpieri, Pollace, Elez e Filippini sono i fortunati che si sono guadagnati la fiducia del tecnico bosniaco che con loro riesce a portare in campo un gruppo di appena quindici elementi visti anche gli assenti per infortunio. 

Intanto si attendono novità su Giuseppe Biava che domani sarà in clinica Paideia dopo l’ora di pranzo. Per lui ci sarà sicuramente qualche ulteriore settimana di riposo come per Alfaro che oggi è stato sottoposto ad un intervento al ginocchio. Intanto, oggi, lavoro atletico per tutti ed un po di possesso palla al quale ha partecipato attivamente anche il recuperato Novaretti. La distorsione alla caviglia sembra acqua passata e appena recuperata la forma, tornerà anche nella lista convocati di Vladimir Petkovic.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy