FORMELLO – Out Hernanes, Radu in standby. C’è Onazi

FORMELLO – Out Hernanes, Radu in standby. C’è Onazi

ROMA – Antivigilia della verità: sarà Europa? Due giorni alla trasferta di Trieste e alle notizie di San Siro, la Lazio si prepara sul campo all’evento. Mattinata d’allenamento a Formello con qualche riscontro positivo: Onazi era in gruppo alle 10.30, scongiurata la lesione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Ulteriori…

ROMA – Antivigilia della verità: sarà Europa? Due giorni alla trasferta di Trieste e alle notizie di San Siro, la Lazio si prepara sul campo all’evento. Mattinata d’allenamento a Formello con qualche riscontro positivo: Onazi era in gruppo alle 10.30, scongiurata la lesione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Ulteriori segnali positivi da Ederson e Mauri, così come da Ciani che si è messo alle spalle la lesione di primo grado al flessore della coscia destra (ieri mattina ha ricevuto il via libera dopo l’ultimo controllo in Paideia). Hernanes corre a parte verso il derby: “Sta facendo un lavoro differenziato per il problema all’adduttore – spiega il dottor Salvatori – e al momento non è in grado di allenarsi con il gruppo. La disponiblità per domenica è quasi nulla. Sfrutteremo questi giorni per averlo alla ripresa con il resto del gruppo”.

In standby, Radu: “Domani farà un nuovo consulto con il chirurgo maxillofacciale che lo ha operato, il prof. Cascone. Andranno insieme nel centro dove proverà la maschera protettiva che dovrà indossare. Se tutto andrà bene, dovrebbe allenarsi all’ora di pranzo. Lì avremo una risposta definitiva. Adesso avverte dei disturbi come mal di testa e difficoltà respiratorie. Ma sono sintomi compatibili con l’intervento che ha subito. Lui ci ha dato la sua disponibilità per domenica, però deve svolgere un allenamento completo per provare la maschera, perché è fondamentale che la usi. Decideremo dopo l’allenamento. Adesso il ragazzo è un po’ spaventato per la sintomatologia post-traumatica”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy