• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Out Sergej, Leiva in gruppo. Immobile a parte

FORMELLO – Out Sergej, Leiva in gruppo. Immobile a parte

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Dopo il pareggio subito in extremis contro la Sampdoria, la Lazio di Inzaghi si è ritrovata oggi pomeriggio a Formello.

 unnamed
Si inizia a preparare la sfida di giovedì contro l’Eintracht Francoforte, una buona occasione per tornare a vincere senza eccessive pressioni. L’impegno non dovrà essere preso sotto gamba, come accaduto giorni fa contro l’Apollon.

TURNOVER D’EUROPA

Non ci saranno Patric e Lukaku, estromessi dalla lista europea, mentre Leiva sarà ancora risparmiato per evitare ricadute, dovrebbe ritrovare posto contro l’Atalanta. Il ballottaggio in regia sarà tra Badelj e Cataldi, mentre sulle corsie esterne dovrebbe toccare a Caceres e Durmisi. A centrocampo: oggi Milinkovic non è sceso in campo, Berisha e Murgia sperano in una chance dall’inizio (anche se Parolo potrebbe essere confermato). Per quanto riguarda il reparto offensivo, questo pomeriggio è stata provata la coppia Luis Alberto-Correa dato che Immobile ha svolto un lavoro differenziato, ancora provato dopo la prestazione contro la Sampdoria. In difesa dovrebbe toccare a Bastos, Acerbi e Luiz Felipe davanti a Silvio Proto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy