FORMELLO – Tanta paura per Perea – FOTO&VIDEO

FORMELLO – Tanta paura per Perea – FOTO&VIDEO

FORMELLO – Ultimo allenamento di campionato per la Lazio che si appresta a ricevere il Bologna già retrocesso in serie B e in una gara che non ha veramente nulla da dire se non evitare il preliminare di Coppa Italia per la Lazio. LOTTA A DUE PER LA FASCIA -…

FORMELLO – Ultimo allenamento di campionato per la Lazio che si appresta a ricevere il Bologna già retrocesso in serie B e in una gara che non ha veramente nulla da dire se non evitare il preliminare di Coppa Italia per la Lazio.

LOTTA A DUE PER LA FASCIA – Dalle prove tattiche emerse nella rifinitura odierna emerge un ballottaggio sull’out di destra in attacco con Candreva e Felipe Anderson a contendersi una maglia, il brasiliano sembra leggermente favorito sull’esterno romano, con i Mondiali alle porte meglio non rischiare dopo aver tirato la carretta per tutta la stagione. Si andrà avanti con il 4-3-3, in porta confermato Berisha, suglie esterni agiranno Radu e Pereirinha, al centro la collaudata coppia Biava-Dias. A centrocampo Biglia e Ledesma saranno affiancati da Lulic. In avanti invece Keita e Klose saranno affiancati da uno tra Candreva e Felipe Anderson. In questo modo, con la presenza di Pereirinha, la Lazio potrebbe anche mettersi a tre dietro con Lulic e Pereirinha esterni di centrocampo e Biglia e Ledesma a fare la cerniera a centrocampo mettendosi così a specchio con il 3-4-3 disegnato da Ballardini.

 

PAURA PEREA – Tanta paura per Brayan Perea che, durante la partitella ha subito un duro scontro con il portiere Strakosha, è rimasto a terra per qualche minuto prima dell’ingresso dei sanitari, problemi alla caviglia per lui che è stato trasportato a braccio da Klose e Ciani che gli hanno fatto da sedia per evitare che l’attaccante colombiano poggiasse a terra la caviglia dolorante. Si attende il bollettino medico da parte dello staff biancoceleste per capire l’entità dell’infortunio.

PROBABILE FORMAZIONE: LAZIO (4-3-3): Berisha;Pereirnha,Biava,Dias,Radu;Ledesma,Biglia,Lulic;Candreva(Felipe Anderson),Keita,Klose

 

Ciani e Klose portano via Perea – GUARDA IL VIDEO

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy