FORMELLO – Pioli concede un giorno di riposo, ma è allarme difesa per Udine: out anche Radu e Lulic!

FORMELLO – Pioli concede un giorno di riposo, ma è allarme difesa per Udine: out anche Radu e Lulic!

Allarme difesa per Udine. Radu e Lulic saranno squalificati, Pioli spera di recuperare uno tra Gentiletti,Mauricio e Hoedt

allarme

FORMELLO – Dopo il bel successo in rimonta della Lazio sul Chievo, Pioli concede un giorno di riposo ai suoi ragazzi, la ripresa è fissata per martedì.

ALLARME – La preoccupazione principale riguarda il pacchetto arretrato dove Pioli perderà Radu e Lulic per squalifica e dovrà monitorare le condizioni di Hoedt, alle prese con un problema al ginocchio, Gentiletti e Mauricio. Ad oggi, andando ad ascoltare le parole del mister a fine partita, quello che sta meglio è il centrale argentino che potrebbe fare coppia con Bisevac nella trasferta di Udine. Le condizioni degli altri due, verranno monitorate dallo staff medico nei prossimi giorni. Sulla sinistra, a rigor di logica, potrebbe essere il momento di Braafheid, a meno che il tecnico non decida di dirottare Konko sull’out mancino. Sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di Dusan Basta, ancora fermi ai box Marchetti,Kishna,de Vrij e Biglia. Anche per il portiere di Bassano del Grappa, questa potrebbe essere la settimana decisiva per il ritorno in campo dal primo minuto che manca ormai dal pareggio interno contro la Sampdoria.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy