archivio2015

FORMELLO – Pioli alla squadra: “Cerchiamo una soluzione insieme”. La Polizia perlustra, blitz di Lotito nel pomeriggio…

impera
Pioli si rifà al proverbio latino: "Dividi et impera". La Polizia vigila su Formello, ma i tifosi preferiscono i regali alla contestazione

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Due ore di blitz nel centro sportivo, non è da escludere che Lotito abbia parlato di nuovo con squadra e allenatore. Ora il presidente ha lasciato Formello a bordo della sua auto con scorta.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - Piomba a Formello il presidente biancoceleste Claudio Lotito, vuole assistere alla seduta pomeridiana e star vicino anche lui alla squadra per uscire da questo momento di difficoltà assoluta...

FORMELLO – E' partito il ritiro 3.0 della Lazio, alle 10,30 è scattata la prima seduta delle due previste in giornata. Sarà così anche domani, poi mercoledì ci sarà la rifinitura prima della partenza per Saint-Etienne, c'è da onorare l'impegno di Europa League. Pioli divide in due gruppi la rosa: per ognuno dei due gruppi prima lavoro in palestra, poi passaggi e torello sul campo. I big fanno parte del secondo gruppo, curiosa la scelta del mister, sembra quasi rifarsi all'antico proverbio romano: dividi et impera, magari su suggerimento di Lotito e Tare che non si sono visti sul terreno di gioco. Alla seduta sul campo non hanno patecipato Onazi,Mauri, Lulic e il lungodegente de Vrij. A questi si aggiungono anche Mauricio e Basta.

TIMORE CONTESTAZIONI – Perlustrazioni di una macchina della Polizia all'esterno del centro sportivo di Formello ha caratterizzato questo primo giorno di ritiro, la società teme contestazioni da parte dei tifosi che, in questa bella mattinata di dicembre, hanno preferito dedicarsi alle compere natalizie piuttosto che palesarsi all'esterno del centro sportivo biancoceleste, per dimostrare il proprio disappunto nei confronti della società e della squadra. “Maggiore movimento, cerchiamo una soluzione”, è quello che chiede il mister ai big per uscire dalla crisi. Questo pomeriggio la squadra tornerà in campo alle ore 15,30.