archivio2014

FORMELLO – Klose, Ederson e Konko assenti

FORMELLO – Klose, Ederson e Konko assenti - immagine 1
 AGGIORNAMENTO ORE 16,15 – Puntuale la squadra si presenta intorno alle 15 per la ripresa degli allenamenti. Agli già indisponibili Marchetti,Cataldi,Gentiletti,Radu, Mauri si aggiungono anche abdoulay Konko, Ederson e Klose che...

redazionecittaceleste

 AGGIORNAMENTO ORE 16,15 – Puntuale la squadra si presenta intorno alle 15 per la ripresa degli allenamenti. Agli già indisponibili Marchetti,Cataldi,Gentiletti,Radu, Mauri si aggiungono anche abdoulay Konko, Ederson e Klose che non si sono presentati sul terreno di gioco. Keita e Basta invece viaggiano a ritmo spedito verso il rientro, hanno effettuato un lavoro differenziato agli ordini di Lucarelli e Perondi, calciando anche in porta e simulando una situazione di uno contro uno immaginando di superare il portiere avversario con un pallonetto. Il resto del gruppo, composto da Ciani,Novaretti,Cavanda,Pereirinha,Ledesma,Tounkara, Braafheid,invece si è prodotto in una sfida 5 vs 5 che ha coinvolto anche il Primavera Palombi.Poi sfida finale di cross e tiri in porta, per concludere la seduta con una serie di allunghi. Domani la ripresa degli allenamenti è fissata per le ore 10,30.

 

 

FORMELLO – Doppia seduta che inizia con una mattinata all'insegna del lavoro atletico. Sul terreno di gioco si sono presentati in otto. La buona notizia è che Keita ha svolto gli scatti insieme ai compagni, mentre Basta ha proseguito il protocollo riabilitativo in palestra così come Radu che ha fatto capolino sul Fersini per dare uno sguardo ai compagni che si allenavano. Assenti ancora Marchetti – Grigioni ha lavorato con De Angelis e Guerrieri – Mauri, Cataldi e Gentiletti. A questi vanno aggiunti i 12 nazionali:Berisha,Strakosha,Cana,DeVrij,Onazi,Biglia,Lulic,Candreva,Parolo,Gonzalez, Felipe Anderson e Djordjevic.Braafheid, dopo non essersi presentato in campo ieri, è tornato regolarmente al suo posto. Da segnalare un colloquio tra Klose e Pioli, i due ridevano e scherzavano segno di un clima molto sereno a Formello e voglioso di riscatto. Ora un po' di relax poi tutti in campo nel pomeriggio dove si tornerà a sudare e l'amico pallone farà la sua ricomparsa.

Riccardo Focolari

Cittaceleste.it