FORMELLO – Pioli si affida a Mauri per superare Sparta. Konko ancora in dubbio

FORMELLO – Pioli si affida a Mauri per superare Sparta. Konko ancora in dubbio

Milinkovic non ce la fa. Pioli rilancia Mauri dal primo minuto dietro la punta che sarà quasi certamente Klose. Konko tiene in ansia il mister, Mauricio potrebbe fare il terzino destro

Pioli

FORMELLOMilinkovic-Savic non ce la fa, il problema al polpaccio non gli consentirà con ogni probabilità di scendere in campo giovedì sera. Per questo Pioli medita il cambio di modulo passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Mauri agirà sulla trequarti, spedendo in panchina Onazi e Cataldi. Biglia e Parolo faranno da frangiflutti davanti alla difesa, con Candreva e Keita ai lati del brianzolo. In avanti Djordjevic non dovrebbe farcela, tra Matri e Klose il panzer resta favorito dopo la prestazione contro l’Atalanta.

ANSIA – Ancora da chiarire se Konko sarà della partita o meno: oggi è entrato in campo ad allenamento in corso per svolgere un lavoro differenziato sulla corsa. Domani sarà la giornata decisiva per capire se sarà a disposizione oppure no. A quel punto, vista l’assenza per infortunio di Radu e Basta e con l’assenza di Patric e Braafheid dalla lista Uefa, Mauricio potrebbe essere riproposto sull’out di destra con Bisevac e Hoedt centrali e Lulic a completare il pacchetto difensivo. Guai anche per Kishna: oggi l’olandese ha effettuato dei controlli strumentali che hanno evidenziato un problema al bicipide femorale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy