INFERMERIA – Basta, tre settimane out, addio Galatasaray (FOTO&VIDEO)

INFERMERIA – Basta, tre settimane out, addio Galatasaray (FOTO&VIDEO)

Da valutare le condizioni di Dusan Basta. Domani ripresa degli allenamenti alle ore 10,30

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Piove sempre più sul bagnato, rischia di saltare addirittura 5 partite, Dusan Basta, uscito alla fine del primo tempo a Genova: L’atleta è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali presso la Clinica Paideia. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”. I tempi si aggirano intorno alle 3 settimane di stop. In pratica Basta sarebbe costretto a saltare non solo Verona e Frosinone, ma anche andata e ritorno dei sedicesimi d’Europa League col Galatasaray (18 e 25 febbraio) e sarebbe a rischio anche la sfida casalinga del 29 febbraio col Sassuolo. Una vera doccia fredda per Pioli.

AGGIORNAMENTO ORE 14.55 – Per Basta dovrebbe trattarsi di un problema al flessore della coscia sinistra. Si comunque il bollettino medico ufficiale.

AGGIORNAMENTO 8 FEBBRAIO ORE 14.00 – Basta è arrivato pochi minuti fa in Paideia. In basso il video.

FORMELLO – La Lazio torna da Genova con un solo punto in tasca e con un attacco che latita ancora. Ci sarà tempo per confrontarsi già da domani mattina, quando è prevista la ripresa degli allenamenti alle ore 10,30.

INFERMERIA – Contro il Verona – sfida anticipata a giovedì per fare spazio al rugby – Pioli spera che la sua infermeria si svuoti: dovrebbero tornare a disposizione Candreva e anche Bisevac. Forse anche Kishna potrebbe strappare una convocazione, al pari di Radu controllato in clinica la scorsa settimana e in via di guarigione. Out i  lungodegenti de Vrij e Biglia, Pioli è alle prese anche con la grana Dusan Basta. Il serbo è stato sostituito alla fine del primo tempo ed è alle prese con un problema muscolare che sarà valutato dallo staff medico nei prossimi giorni.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy