FORMELLO – Pioli spera in Konko, Basta e Radu out. Milinkovic forse…

FORMELLO – Pioli spera in Konko, Basta e Radu out. Milinkovic forse…

Radu e Basta salteranno il match più importante della stagione. Konko proverà a stringere i denti, Milinkovic tiene in ansia Pioli

PIOLI

FORMELLO – Neanche il tempo di festeggiare la doppietta di Klose che si torna in campo alle ore 10,30 per preparare la sfida più importante della stagione. Pioli non potrà contare su Radu e Basta che non saranno della partita giovedì sera contro lo Sparta Praga. Konko proverà a stringere i denti per recuperare, sull’out di destra in difesa non c’è nessuno, visto che Patric non è stato inserito nella lista Uefa. A sinistra potrebbe tranquillamente scalare Jolly Lulic.

ANSIA – Chi tiene in ansia Pioli è Milinkovic-Savic, il serbo è stato pizzicato dalle telecamere mentre guardava il match dalla tribuna insieme alla sua bella Andreja Travica. Darebbe centimetri e fosforo al centrocampo nella battaglia dell’Olimpico, se non dovesse farcela, insieme a Biglia e Parolo troverà posto Danilo Cataldi.

ATTACCO – In avanti Klose ha convinto, potrebbe insidiare Matri e Djordjevic, alla seconda partita senza essere stato convocato. Ha saltato la rifinitura contro l’Atalanta, si attendono delucidazioni dal bunker di Formello sulle condizioni dell’attaccante serbo.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy