archivio2015

FORMELLO – Pioli striglia la Lazio: “Ditemi chi vuole giocare martedì”

Pioli
FORMELLO – Pioli striglia la squadra: “Ditemi chi vuole giocare martedì e chi vuole rimanere qua!”, non ci sta proprio il mister a sbagliare il secondo appuntamento importante della stagione dopo aver perso la Supercoppa contro la Juventus....

Federico Terenzi

FORMELLOPioli striglia la squadra: “Ditemi chi vuole giocare martedì e chi vuole rimanere qua!”, non ci sta proprio il mister a sbagliare il secondo appuntamento importante della stagione dopo aver perso la Supercoppa contro la Juventus.

MILINKOVIC CI CREDE – Dopo una parte in palestra e un torello allargato che ha visto protagonistti anche Pioli e Murelli, si è passati alle consuete prove tattiche. Scontanto l'arretramento di Lulic a terzino contro il Bayer, l'unico dubbio riguarda il ruolo di mezz'ala sinistra. Salgono le quotazioni di Milnkovic-Savic che ha ben impressionato il tecnico, con Cataldi che sembra restare indietro e relegato a ruolo di vice Biglia. Pioli mischia le carte, le prossime quarantotto ore saranno decisive per capire chi dei due ruscirà a spuntarla. Quasi scontato il forfait di Djordjevic – assente anche oggi - buone notizie arrivano da Patric e Klose che si sono allenati regolarmente in gruppo, assenti dal terreno di gioco Marchetti – reduce da una botta rimediata nell'amichvole in famiglia contro la Primavera e Braafheid, alle prese con il protocollo riabilitativo dopo l'infortunio alla caviglia. A questo punto Keita è il candidato numero uno nel ruolo di vice Klose. Domani la ripresa degli allenamenti è fissata per le ore 10.