archivio2015

FORMELLO – Pioli torna al 4-3-3, rebus sull’out mancino d’attacco. Cataldi reclama un posto dal primo minuto

rebus
Rebus sull'out mancino d'attacco

redazionecittaceleste

(Pubblicato ieri 03/10) FORMELLO – Pioli cambia modulo e torna 4-3-3, vuole dare maggiore qualità al centrocampo. In porta torna Marchetti, la difesa vedrà il ritorno di Lulic sulla corsia di sinistra con Basta a destra e la coppia centrale formata da Hoedt e Gentiletti. A centrocampo Biglia in regia, può reggere tre partite di fila, con Parolo mezz'ala destra e con Milinkovic-Savic e Cataldi a contendersi una maglia. Ad oggi il romano resta in vantaggio, può dare più qualità. In avanti Candreva tornerà dal primo minuto con Djordjevic in vantaggio su Matri come terminale offensivo. Il rebus è a sinistra: tecnicamente potrebbe dirottare Felipe Anderson sull'out mancino, ma Keita e Kishna scalpitano e il senegalese sembra in vantaggio sugli altri due.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Marchetti;Basta,Hoedt,Gentiletti,Lulic;Parolo,Biglia,Cataldi;Candreva,Djordjevic,Keita. All. Pioli

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!