• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Prima squadra vs Primavera, 9-1. Keita c’è.

Prima squadra vs Primavera, 9-1. Keita c’è.

FORMELLO – La Lazio torna al lavoro dopo la goleada subita al San Paolo. Biava ha sostenuto lavoro differenziato insieme a Ledesma, Konko, Ciani e Lulic prima, attraverso una corsa leggera, e poi si è unito a Keita per la seconda parte della mattinata. Scatti ed esercizi insieme al preparatore…

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La Lazio torna al lavoro dopo la goleada subita al San Paolo. Biava ha sostenuto lavoro differenziato insieme a Ledesma, Konko, Ciani e Lulic prima, attraverso una corsa leggera, e poi si è unito a Keita per la seconda parte della mattinata. Scatti ed esercizi insieme al preparatore Bianchini con il Torino nel mirino. Le sensazioni sono positive, anche perché lo spagnolo si è unito alla partitella di fine allenamento per un buon quarto d’ora.

PARTITELLA – Il resto del gruppo, dopo la messa in moto atletica agli ordini di Bollini, ha affrontato la Primavera in un’amichevole al Fersini. Questa la Lazio schierata da Reja: Berisha; Cavanda, Cana, Novaretti, Pereirinha; Minala, Biglia, Murgia; Kakuta, Perea, Felipe Anderson. Il brasiliano è stato poi sostituito da Keita per i 15 minuti finali. Il risultato finale? 9-1 per i “senior” con cinquina di Perea. Dalla clinica di riferimento si attendono notizie circa il protocollo riabilitativo di Marchetti e Dias.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy