FORMELLO – Problemi per Ederson, ma con l’Atalanta ci sarà

FORMELLO – Problemi per Ederson, ma con l’Atalanta ci sarà

A Formello si corre verso il week end. Ultimo allenamento prima del riposo per gli uomini di Vladimir Petkovic che questa mattina si sono riuniti al campo per le ore 10. Ancora lavoro atletico dopo l’amichevole con l’Aprilia che non ha allietato particolarmente i tifosi che tutto si aspettavano meno…

A Formello si corre verso il week end. Ultimo allenamento prima del riposo per gli uomini di Vladimir Petkovic che questa mattina si sono riuniti al campo per le ore 10. Ancora lavoro atletico dopo l’amichevole con l’Aprilia che non ha allietato particolarmente i tifosi che tutto si aspettavano meno che la vittoria quasi sofferta con un solo gol di scarto. Si inizia con esercizi basati sulla corsa: scatti, allunghi e slalom per tutti. Dopo una manciata di minuti di riposo si ricomincia con il pallone sul campo ridotto. 

Dal gruppo si staccano, come sempre, Pereirinha, Radu e Konko. I tre giocatori continuano a lavorare in modo differenziato per rientrare di nuovo nelle convocazioni del tecnico bosniaco che probabilmente potrà riutilizzarli solamente nella partita casalinga contro gli isolani. C’è Miro Klose che continua a correre per riabilitare quel piede destro che troppo preoccupa. In disparte, questa volta, c’è anche Ederson che cerca di recuperare un piccolo fastidio alla caviglia che, comunque, gli permetterà di presenziare nella sfida contro l’Atalanta.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy