FORMELLO – Marchetti monitorato, Djordjevic a rischio. Assente Candreva

FORMELLO – Marchetti monitorato, Djordjevic a rischio. Assente Candreva

L’attaccante a rischio per l’Udinese, mentre il portiere sarà monitorato. Assente Candreva

Tentazione

(Pubblicata ieri 9 settembre 2015) AGGIORNAMENTO ORE 17,13 – Djordjevic a rischio. Rispetto a questa mattina Marchetti non si è allenato, le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno, stesso discorso per Djordjevic che ha lavorato in regime differenziato. A rischio la presenza dell’ataccante serbo contro l’Udinese dove mancheranno sicuramente Biglia, Klose e de Vrij. Pioli ritrova anche Felipe Anderson e Cataldi che si sono allenati a parte con Fonte per recuperare dalle fatiche con le rispettive selezioni nazionali.

FORMELLO – Progressi per Djordjevic e Marchetti nella seduta mattutina. Il serbo ha assaggiato anche il pallone mentre Marchetti si è allenato con Grigioni insieme a Berisha rientrato dagli impegni con l’Albania. I due mettono nel mirino l’Udinese e vogliono prenotare un posto tra i convocati di Pioli. Lulic e Parolo hanno effettuato dei test atletici mentre il resto della rosa si allenava in palestra. In attesa dei rientri degli ultimi nazionali, Milinkovic-Savic,Cataldi,Hoedt,Kishna e Felipe Anderson, Pioli si è dedicato a una parte di lavoro anche sul campo, durata circa 30 minuti. Oltre ai lungodegenti Klose e Biglia a cui si aggiunge anche de Vrij, non si è visto sul terreno di gioco Antonio Candreva alle prese con la febbre e una botta al polpaccio subita in Nazionale contro la Bulgaria. La presenza del numero 87 biancoceleste contro l’Udinese non dovrebbe essere a rischio. La squadra tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 18,00.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy