FORMELLO – Radu al centro, Gonzalez accelera

FORMELLO – Radu al centro, Gonzalez accelera

FORMELLO – “Radu è perfetto nella difesa a tre, ma può giocare anche come centrale di sinistra in quella quattro”, eccola che arriva l’investitura di Pioli per Radu al centro della difesa al posto di Cana. In porta si piazzerà Marchetti, sugli esterni agiranno Braafheid e Dusan Basta, mentre Radu…

FORMELLO – “Radu è perfetto nella difesa a tre, ma può giocare anche come centrale di sinistra in quella quattro”, eccola che arriva l’investitura di Pioli per Radu al centro della difesa al posto di Cana. In porta si piazzerà Marchetti, sugli esterni agiranno Braafheid e Dusan Basta, mentre Radu per la prima volta si accomoderà al centro a fianco di De Vrij. A centrocampo sicuri del posto sono Biglia e Parolo con Onazi e Gonzalez a combattere per una maglia. L’uruguaiano ha accelerato e sorpassato Onazi, potrebbe aver convinto il mister sul suo utilizzo dal primo minuto. In avanti torna a sinistra capitan Mauri, mentre al centro dell’attacco Djordjevic è in vantaggio su Klose con Candreva a destra inamovibile. La Lazio paritrà alla volta di Verona per le ore 17,30, poi si torna a Roma nella notte di sabato, domenica tutti in campo alle 10 per pensare alla sfida contro il  Varese di Coppa Italia in programma il prossimo 2 dicembre. Ma prima non bisogna farsi ammaliare troppo da Giulietta, non si possono mettere le corna al partner chiamato Europa.

PROBABILE FORMAZIONE: Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Braafheid;Gonzalez,Biglia,Parolo;Candreva,Djordjevic,Mauri All. Pioli

A disp. Strakosha,Berisha,Konko,Cana,Novaretti,Onazi,Ledesma,Ederson,Klose,Felipe Anderson, Keita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy