Radu assente dal terreno di gioco

Radu assente dal terreno di gioco

FORMELLO – Non c’è neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta nel derby che la Lazio scende subito in campo per preparare la sfida del San Paolo, crocevia fondamentale per centrare il terzo posto che vale il preliminare per la prossima edizione della Champions League. Seduta di scarico per chi…

 

FORMELLO – Non c’è neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta nel derby che la Lazio scende subito in campo per preparare la sfida del San Paolo, crocevia fondamentale per centrare il terzo posto che vale il preliminare per la prossima edizione della Champions League. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri con la sola eccezione di Djordjevic e Cavanda che si sono allenati con il resto del gruppo, ma hanno saltato la partitella finale facendo una corsa blanda lungo la fascia.

Sul terreno di gioco si vedono in panchina anche Parolo,Basta e Klose. Poi, in abiti borghesi, si presenta anche Lucas Biglia, ieri ha preso un bella botta in testa e poi il ginocchio ha fatto una lieve torsione, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante hanno assicurato i medici nel post derby. Assente dal terreno di gioco Radu, il romeno ha un problema al polpaccio, ci proverà per Napoli, ma oggi non ha partecipato alla seduta in campo con i compagni. Insieme a lui assenti anche Morrison ed Ederson. Il gruppo si è prodotto in sfide con porticine piccole e poi partitella finale 6 vs 6 a campo ridotto. Domani la squadra osserverà un giorno di riposo per ricaricare le pile. Giovedì alle 10,30 si tornerà a pensare alla sfida del San Paolo.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy