FORMELLO – Radu in gruppo, verso Parma con la difesa titolare

FORMELLO – Radu in gruppo, verso Parma con la difesa titolare

FORMELLO – Petkovic ha deciso di far lavorare sodo i suoi, nella doppia seduta odierna, per ritrovare al più presto la condizione ideale. In mattinata largo spazio alla parte atletica, con un lungo riscaldamento in palestra, seguito da una sgambata di gruppo e qualche esercizio con il pallone, che nel…

FORMELLO – Petkovic ha deciso di far lavorare sodo i suoi, nella doppia seduta odierna, per ritrovare al più presto la condizione ideale. In mattinata largo spazio alla parte atletica, con un lungo riscaldamento in palestra, seguito da una sgambata di gruppo e qualche esercizio con il pallone, che nel pomeriggio è stato invece protagonista. Tutti presenti, tranne Cristian Ledesma ed Alvaro Gonzalez, che continuano a lavorare a parte, così come Senad Lulic che si è visto solo per qualche giro di corsa a ritmi blandi all’interno del perimetro del centro sportivo.

Hernanes e Radu ok – Ulteriori conferme da parte del difensore romeno, che oggi ha lavorato in gruppo, mettendosi definitivamente alle spalle il problema all’anca. Ottime notizie anche sui fronti relativi ad Hernanes e Pereirinha, che questa mattina avevano lavorato in regime differenziato, ma nel pomeriggio si sono riaggregati al resto dei compagni. Il profeta è alle prese con un’infiammazione del menisco del ginocchio sinistro, mentre il portoghese sta completando l’uscita dal tunnel della lesione al flessore destro. Entrambi ci saranno per il match contro il Parma, con qualche riserva ancora da sciogliere per il solo esterno ex-Sporting.

Torna la difesa – Un quadro che si completa con il conclamato recupero di Abdoulay Konko, che a Udine ha ritrovato la convocazione dopo un lungo periodo di assenza e prenota una maglia da titolare in ottica Parma. Ad oltre due mesi di distanza (Lazio-Napoli ndr), mister Petkovic potrebbe finalmente ritrovare la difesa titolare, con addiritttura la possibilità di scegliere uno tra Dias e Cana, da affiancare a Giuseppe Biava. La difesa a quattro è una certezza, mentre intorno a Ledesma gira lo schieramento a centrocampo. Con il recupero dell’italo-argentino il 4-1-4-1 è assicurato, con Klose (oggi autore di un bel gol in partitella) a guidare l’attacco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy