FORMELLO – Rebus dietro Immobile, Badelj in regia

FORMELLO – Rebus dietro Immobile, Badelj in regia

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Alla vigilia di Lazio-Sampdoria i biancocelesti di Inzaghi scendono in campo nel pomeriggio per la rifinitura.

 unnamed

L’unico che sicuramente non prenderà parte alla gara è Marusic, out per una lesione al bicipite femorale. Per sostituirlo è corsa a due tra Patric e Caceres, con lo spagnolo in vantaggio. Sulla sinistra spazio a capitan Lulic, mentre in mediana il terzetto sarà composto da Parolo, Badelj – Leiva non è al meglio, non dovrebbe essere rischiato – e Milinkovic-Savic.

IN ATTACCO

Il rebus riguarda il partner di Immobile. Oggi è stato provato Luis Alberto alle sue spalle, ma l’eventualità di schierare Caicedo per un attacco più pesante sta passando per la testa del tecnico. Il dubbio potrebbe essere sciolto solo poche ore prima della gara. I tre difensori dovrebbero essere Luiz Felipe, Acerbi e Radu, con Strakosha che difenderà i pali.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto (Caicedo); Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Caceres, Durmisi, Lukaku, Cataldi, Leiva, Berisha, Correa, Caicedo. All. Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy