FORMELLO – Reja, 2 maglie per 3. I probabili 11.

FORMELLO – Reja, 2 maglie per 3. I probabili 11.

FORMELLO – Due maglie per tre contro il Milan nella mente di Edy Reja. I dubbi riguardano tutti il reparto offensivo, i due che dovranno accompagnare Miroslav Klose. La seduta di oggi sembra premiare Keita Balde Diao e Antonio Candreva. Il numero 87 avverte ancora un po’ di fastidio al…

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Due maglie per tre contro il Milan nella mente di Edy Reja. I dubbi riguardano tutti il reparto offensivo, i due che dovranno accompagnare Miroslav Klose. La seduta di oggi sembra premiare Keita Balde Diao e Antonio Candreva. Il numero 87 avverte ancora un po’ di fastidio al ginocchio ma il Milan è una squadra che lo esalta. L’anno scorso fu autore di una prestazione maiuscola. Il ballottaggio con Lulic arriverò fino alla fine. Domani con Reja i due si parleranno ancora. Se l’infiammazione al ginocchio non darà particolari problemi in panchina andrà il bosniaco, e viceversa. In difesa, col rientrante Dias, e a centrocampo, nessuna novità, conferme il blocco.

MARCHETTI DEBILITATO – Il forte attacco febbrile che ha colpito Marchetti rilancia Berisha in porta. Il titolare biancoceleste potrebbe addirittura finire fuori dai giochi con Strakosha promosso a secondo portiere.

PROBABILE FORMAZIONE – Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Keita, Klose, Candreva. All. Reja (A disp. Strakosha, Novaretti, Ciani, Cavanda, Onazi, Cana, Kakuta, Mauri, Lulic, Felipe Anderson, Perea, Postiga)

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy