FORMELLO – Ripresa alle 10,30 e Bisevac potrebbe esordire contro la Viola. Contusione al gluteo destro per Mauricio

FORMELLO – Ripresa alle 10,30 e Bisevac potrebbe esordire contro la Viola. Contusione al gluteo destro per Mauricio

Mauricio ha subito accertmenti alla zona lombosacrale, se non dovesse farcela a recuperare per la sfida contro la Viola, spazio alla coppia Hoedt-Bisevac

Viola

Pubblicata ieri 6 gennaio

AGGIORNAMENTO ORE 19,11 – Ecco le condizioni di Mauricio dopo il controllo in clinica. Lo ha comunicato la Lazio, sul suo sito ufficiale: “Lo staff medico biancoceleste comunica che l’atleta Mauricio dos Santos Nascimento, in seguito ad una contusione riportata nel primo tempo di Lazio-Carpi, è stato accompagnato presso la Clinica Paideia ed è stato sottoposto ad un accertamento radiologico. Tale esame ha escluso la presenza di fratture, ma ha evidenziato i postumi di una contusione al gluteo destro“.

FORMELLO – Al peggio non c’è mai fine: al termine del match, Mauricio, dopo la botta subita al gluteo destro, è stato trasportato in ambulanza alla clinica Paideia per accertamenti alla zona lombosacrale che sono in corso d’opera. Se non dovesse farcela, Bisevac sarebbe chiamato all’esordio assoluto – il transfer è arrivato  e domani si allenerà per la prima volta con la Lazio alle ore 10,30 – con appena due allenamenti sulle gambe e chiamato subito ad inserirsi negli schemi di Pioli. Saranno ancora fermi ai box  Marchetti,Basta,Gentiletti e i lungodegenti Kishna,Lulic e de Vrij. Rientreranno dalla squalifica Biglia e Miinkovic-Savic, pronti a riprendere le redini della mediana al posto di Onazi e Cataldi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy