FORMELLO – Seduta di scarico, partita 5 vs 5 – FOTO

FORMELLO – Seduta di scarico, partita 5 vs 5 – FOTO

FORMELLO – Lacrime di pioggia allo Stadio Mirko Fersini, per cercare di cancellare l’amaro in bocca per l’eliminazione dall’Europa League. Nessuna prova tattica di rilievo, ma domani già sarà tempo di vigilia della delicata trasferta del Franchi dove la Lazio dovrà provare a scaricare la sua rabbia emotiva accumulata dalla…

FORMELLO – Lacrime di pioggia allo Stadio Mirko Fersini, per cercare di cancellare l’amaro in bocca per l’eliminazione dall’Europa League. Nessuna prova tattica di rilievo, ma domani già sarà tempo di vigilia della delicata trasferta del Franchi dove la Lazio dovrà provare a scaricare la sua rabbia emotiva accumulata dalla sfida di Sofia.

SCARICO – Seduta di scarico per chi ha giocato ieri a Sofia,Onazi ,Biglia,Ciani,Keita e Perea hanno svolto dei giri di corsa attorno al perimetro del Fersini, prima di abbandonare il campo per rientrare negli spogliatoi


PARTITA 5 VS 5 – Per chi non ha giocato ieri invece, il mister ha preparato una partita 5 vs 5 a campo ridotto, con massimo due tocchi, a cui hanno preso parte anche Gonzalez e Lulic che sono stati impiegati parzialmente nella partita di ieri. Buoni spunti li hanno dati Elez, autore di un paio di gol di pregevole fattura, Cavanda e si è mosso con discreta disinvoltura anche Seck, terzino della primavera di Inzaghi, buona anche la prova di Pereirinha che quindi può rappresentare un’alternativa per i terzini. Tutto sotto l’occhio vigile di un incappucciato Reja e mister Bollini che ne ha approfittato anche per qualche esercizio di stretching. Alla partitella in porta si sono presentati Strakosha e Guerrieri, mentre Berisha ha continuato un lavoro specifico con il preparatore Grigioni.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy