FORMELLO – Si ferma Ederson, per Mauri cure in Germania

FORMELLO – Si ferma Ederson, per Mauri cure in Germania

FORMELLO – Giornata speciale al quartier generale biancoceleste, per la presenza di una delegazione della Curva Nord a Formello, che oggi ha chiesto e ottenuto un colloquio con la squadra per spronarli nelle partite a venire. Quindici minuti di confronto civile a margine della seduta odierna, iniziata alle 15 e…

FORMELLO – Giornata speciale al quartier generale biancoceleste, per la presenza di una delegazione della Curva Nord a Formello, che oggi ha chiesto e ottenuto un colloquio con la squadra per spronarli nelle partite a venire. Quindici minuti di confronto civile a margine della seduta odierna, iniziata alle 15 e durata un’ora e un quarto, dov’è stato presente anche mister Petkovic perfettamente calato nelle vesti di portavoce. Nell’occasione i tifosi hanno consegnato una sorta di circolare ad ogni elemento della rosa, nella quale si sottolineava l’importanza di tirare fuori gli attributi nelle le restanti partite di campionato per, naturalmente, prepararsi nella migliore maniera possibile alla storica stracittadina di Coppa Italia.


L’allenamento – Lavoro atletico, prove di attacco e difesa, possesso palla e partitella finale: questo il menù odierno in quel di Formello. Tutti regolarmente in campo, tranne Stefano Mauri impegnato a Monaco di Baviera per un trattamento specifico alla caviglia malconcia. Presente anche Ederson, almeno nella prima parte della seduta, che ha invece abbandonato anzitempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Domani verrà esaminato in Paideia. Sotto osservazione anche Senand Lulic, che anche oggi si è allenato senza problemi, in perfetta linea con il programma di recupero stilato dopo lo stiramento alla coscia subito. Con il Bologna ci sarà, così come Stefan Radu, che sembra essersi messo alle spalle il problema all’anca.

Infermeria – Sui due casi clinici più spinosi, quelli inerenti a Ederson e Mauri, sul sito ufficiale del club è apparsa una nota dello staff medico che ha fatto il punto della situazione:Ederson Honorato Campos non ha completato l’allenamento per un risentimento muscolare a carico del muscolo adduttore della coscia sinistra. Domani l’atleta verrà sottoposto agli accertamenti strumentali del caso. Stefano Mauri è attualmente a Monaco di Baviera per sottoporsi al secondo ciclo di terapie presso MW Zentrum. L’atleta rientrerà a Roma nella giornata di sabato. Il resto della squadra si è regolarmente allenato”. Infine Gonzalez oggi si è riaggregato al gruppo per un lavoro completo. Il fastidio alla pianta persiste, ma è diminuito quanto basta per rendersi disponibile contro il Bologna.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy