FORMELLO – Si ferma Ledesma: condizioni da valutare

FORMELLO – Si ferma Ledesma: condizioni da valutare

Formello – E’ iniziata alle ore 10 la seduta mattutina degli uomini di mister Petkovic. Torna in campo il gruppo biancoceleste e torna in campo anche Stefan Radu che continua il suo lavoro per tornare in forma al più presto dopo il lungo periodo di infortunio. Oggi sono attesi i…

Formello – E’ iniziata alle ore 10 la seduta mattutina degli uomini di mister Petkovic. Torna in campo il gruppo biancoceleste e torna in campo anche Stefan Radu che continua il suo lavoro per tornare in forma al più presto dopo il lungo periodo di infortunio. Oggi sono attesi i restanti nazionali come Candreva e Marchetti che ieri hanno portato a casa un pareggio contro l’Armenia. In campo, però, non si vede Ledesma. Il centrocampista, nella giornata di ieri, ha avuto un attacco febbrile che oggi lo ha costretto a casa. 

Il centrocampista osserverà almeno una giornata di riposo e le sue condizioni verranno valutate in questa settimana. Il tutto porta in forte dubbio la sua presenza a Bergamo contro gli atalantini, ma nulla esclude una ripresa. Quindi torna il dilemma tra lui e Lucas Biglia che rientrerà questa notte con il “Tata” Gonzalez che lo ha sfidato proprio la scorsa sera. La seduta pomeridiana è prevista per  le ore 16, con la seduta di scarico per i rientranti.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy