FORMELLO – Si lavora in palestra

FORMELLO – Si lavora in palestra

La Lazio torna a lavorare e lo fa a Formello per la seduta di scarico dopo la partita combattuta e dominata di ieri allo stadio Olimpico. Niente corsa nel campo ma lavoro in palestra anche per non soffrire sotto la pioggia incessante che sta colpendo la capitale da qualche ora.…

La Lazio torna a lavorare e lo fa a Formello per la seduta di scarico dopo la partita combattuta e dominata di ieri allo stadio Olimpico. Niente corsa nel campo ma lavoro in palestra anche per non soffrire sotto la pioggia incessante che sta colpendo la capitale da qualche ora. Rientra Diego Martin Novaretti dall’infortunio che lo aveva bloccato e affianca il giovane Elez che, in attesa di aggregarsi alla prima squadra, si allenerà con gli uomini di Petkovic durante il periodo della sosta.

Lavoro per gli arti superiori per Stefan Radu che domani passerà in clinica Paideia per un controllo strumentale che confermerà la data del suo rientro in campo prevista per la fine di ottobre. Domani, in clinica, ci sarà anche Konko che se la sta vedendo con uno stiramento alla coscia destra. Gli accertamenti di domani confermeranno anche il suo di rientro oltre a quello di Pereirinha, che ha terminato la partita con il Sassuolo zoppicando leggermente.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy