Per Miro Klose, solo palestra

Per Miro Klose, solo palestra

FORMELLO – Aria tesa a Formello dove Petkovic riunisce la squadra dopo la deludente prestazione di ieri sera contro i ciprioti dell’Apollon. Intanto il panzer Miroslav Klose non si è allenato con i compagni che hanno consumato una seduta di scarico. Per l’attaccante ancora qualche problema che ha cercato d…

FORMELLO – Aria tesa a Formello dove Petkovic riunisce la squadra dopo la deludente prestazione di ieri sera contro i ciprioti dell’Apollon. Intanto il panzer Miroslav Klose non si è allenato con i compagni che hanno consumato una seduta di scarico. Per l’attaccante ancora qualche problema che ha cercato d risolvere con un lavoro in palestra al contrario di Dias che, invece, è rimasto fermo e dolorante al ginocchio. Le esercitazioi con il pallone sono dedicate solamente a chi ieri non ha preso parte al match di Europa League con Berisha in porta.

 

Ancora differenziato per il terzino Konko che ha corso parecchio tempo al fianco del preparatore atletico che cerca di prepararlo al ritorno in occasione di Lazio – Genoa. Chi rientra, invece, è Antonio Candreva che ha smaltito completamente l’attacco influenzale che la scorsa settimana lo ha fermato ai box. Rimangono a riposo solamente Lulic e Vinicius a cui servirà più tempo per riprendersi definitivamente. Altre belle conferme provengono da Stefan Radu che ieri si è meritato una delle poche sufficienze.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy