FORMELLO – Strakosha punta il derby. Solo Jordao in campo fra i Lazionali

FORMELLO – Strakosha punta il derby. Solo Jordao in campo fra i Lazionali

Ecco le ultime dal centro sportivo biancoceleste…

FORMELLO – E’ tempo di tornare ad allenarsi in quel di Formello. Il tecnico Simone Inzaghi, ancora orfano di tutti i Nazionali fatta eccezione per Bruno Jordao, guida i suoi ragazzi sul campo centrale. Torello, sessione atletica e partitella finale per i biancocelesti che iniziano oggi la settimana che porterà all’attesissima stracittadina contro la Roma.

SOLLIEVO

strakosha-1

La notizia migliore di oggi è sicuramente quella che riguarda Thomas Strakosha. Il giovane albanese infatti si allena senza problemi con gli altri portieri, tranquillizzando tutti riguardo le sue condizioni. Il numero 1 biancoceleste difenderà i pali nel derby di sabato prossimo.

IMMOBILE E PAROLO

Gli italiani Ciro Immobile e Marco Parolo, impegnati ieri nel playoff contro la Svezia, sono attesi domani a Formello. Bisognerà vedere se scenderanno in campo o se svolgeranno un lavoro defaticante in palestra. Ovviamente la speranza è quella di vederli in campo contro i cugini giallorossi. Queste invece le dichiarazioni di Paolo Bonolis sulla disfatta di ieri sera: CONTINUA A LEGGERE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy