Lazio, Tare apre le porte ai tifosi

Lazio, Tare apre le porte ai tifosi

ROMA – Penultimo allenamento prima della partenza per Sofia, prevista domani alle ore 13.00. Igli Tare ha permesso a circa una ventina di tifosi di assistere all’allenamento pomeridiano della squadra. RADU OK, KONKO A MEZZO SERVIZIO – Il difensore romeno si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre Dias, fuori…

ROMA – Penultimo allenamento prima della partenza per Sofia, prevista domani alle ore 13.00. Igli Tare ha permesso a circa una ventina di tifosi di assistere all’allenamento pomeridiano della squadra.

RADU OK, KONKO A MEZZO SERVIZIO – Il difensore romeno si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre Dias, fuori per 20 giorni, sarà sostituto dal francese Ciani, il maggiore accreditato a fare coppia con Biava nella sfida contro il Ludogorets. Konko, dopo aver preso alla parte iniziale dell’ allenamento, non ha partecipato alla partitella finale a campo ridotto, le sue condizioni fisiche sono sempre precarie, quindi il goriziano ha preferito non forzare troppo la mano. Il francese dovrà fare gli straordinari vista la squalifica di Cavanda. Seduta dedicata per una buona parte al lavoro atletico intervallato da prove tecnico tattiche che hanno evidenziato la tendenza del mister goriziano a voler puntare molto probabilmente ad un 4-3-3. La difesa dovrebbe vedere come novità quella di Ciani al posto di Dias infortunato, a centrocampo dovrebbero trovare spazio Ledesma, Onazi e Biglia. In avanti Reja dovrebbe far rifiatare Klose, preferendogli Perea, supportato da Keita e l’ onnipresente Candreva.

PRESENTE TOUNKARA, JOLLY POLLACE E OIKONOMIDIS – Alla seduta di allenamento uno spettatore di eccezione come Tounkara, mentre hanno preso parte alla seduta anche Pollace e Oikonomidis

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy