FORMELLO – Tare blinda la seduta. Più Mauricio che Gentiletti

FORMELLO – Tare blinda la seduta. Più Mauricio che Gentiletti

FORMELLO – Tare blinda l’allenamento, niente distrazioni, niente “spie”, tutti concentrati sulla Finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì all’Olimpico. Il direttore sportivo manda via i curiosi,un vigilantes è stato piazzato all’esterno del perimetro del centro sportivo durante tutta la seduta, allenamento super blindato. Mauricio ha scontato…

 

FORMELLOTare blinda l’allenamento, niente distrazioni, niente “spie”, tutti concentrati sulla Finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì all’Olimpico. Il direttore sportivo manda via i curiosi,un vigilantes è stato piazzato all’esterno del perimetro del centro sportivo durante tutta la seduta, allenamento super blindato. Mauricio ha scontato un turno di squalifica e parte in leggero vantaggio su Gentiletti per affiancare De Vrij.

L’olandese sta bene e si piazzerà in cabina di regia difensiva, la coppia titolare potrebbe tornare nel derby. Il polpaccio di Gentiletti si è indurito contro la Sampdoria, meglio non correre rischi. Per quanto riguarda il centrocampo dovrebbe essere ricomposto lo stesso che ha sbancato Marassi, con Ledesma in cabina di regia e il tandem Parolo-Lulic sulle ali. In avanti, potrebbe aprirsi il ballottaggio Mauri Felipe Anderson, con il brasiliano favorito sul brianzolo. Il capitano è un uomo chiave nei momenti decisivi, potrebbe essere gettato nella mischia a partita in corso. Domani alle 18,15 partirà la rifinitura per la squadra di Pioli allo Stadio Olimpico, poi alle 20 il mister biancoceleste prenderà parola in conferenza stampa insieme a un suo giocatore.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy